FEDERAZIONE KOBUDO RUSSIA

Screen Shot 2014-10-23 at 12.31.03 am

FEDERAZIONE KOBUDO RUSSIA

Unione delle associazioni pubbliche “Federazione Kobudo della Russia” è stata istituita nel 2003. Gli obiettivi principali della Federazione sono – sviluppo e la diffusione di artelOGO RUSSO marziale orientale denominata Kobudo nella Federazione Russa, promozione di stile di vita sano, aumentando il prestigio e rafforzando la posizione degli atleti russi in ambito sportivo internazionale. Uno degli obiettivi principali dell’attività della Federazione è il coinvolgimento dei bambini e dei giovani in sport di massa, la formazione della loro posizione di vita attiva.

La Kobudo Federazione Russa è diretto da Alexei Kuznetsov (allenatore Onorato della Russia, maestro di arti marziali della Russia, Maestro di Sport della Russia, il giudice di categoria nazionale, membro del consiglio supremo dell’Unione Russa delle Arti Marziali, il vincitore del premio nazionale “Golden Belt”, 7 ° Dan di Kobudo)

Federazione Kobudo Russa unisce 36 organizzazioni sportive pubbliche regionali che praticano Kobudo. La Federazione Kobudo Russa conta più di 30 mila membri praticanti.

Federazione Kobudo Russia è l’iniziatore e fondatore di un diverso numero di iniziative, finalizzate allo sviluppo e la diffusione delle arti marziali e discipline di combattimento sportive. Molte di queste iniziative sono ben noti al di fuori del paese. La Federazione Kobudo Russa ha l’autorità per guidare lo sviluppo di Kobudo in Russia, per rappresentare questa disciplina in organi dello Stato e organizzazioni pubbliche; per ospitare i campionati, coppe e altri eventi sportivi ufficiali russi nonché le competizioni sportive internazionali di Kobudo ospitati nella Federazione Russa. E ‘inoltre autorizzata di rappresentare delegazione sportiva e la squadra della Federazione Russa sotto la bandiera nazionale in occasione di eventuali ufficiali eventi sportivi internazionali.

Lascia un commento